10 attori famosi che fanno sempre film brutti

Condividi l'articolo

10 attori famosi che fanno sempre film brutti

Perché alcuni attori fanno costantemente brutti film? Collezionismo? Masochismo? Ovviamente la lista qui proposta è stata ridotta al minimo, perché ci sarebbero molti altri candidati da inserire: Nicolas Cage, Jennifer Lopez, Ashton Kutcher e via dicendo. Si fa riferimento soprattutto ad un nostro precedente articolo (QUI il link) in cui si parlava dei migliori e peggiori attori di Hollywood. Una gara, in questo caso, a non rientrare in classifica. Ecco quindi la nostra lista dei 10 attori famosi che fanno sempre film brutti.

 

10. Adam Sandler

gettyimages 499362720

È quasi come se Sandler con la sua compagnia di produzione Happy Madison stia provocando il pubblico, coinvolgendolo in un sadico esperimento lungo ormai un decennio per vedere quanti film può ancora fare prima che si rivolti contro di lui.

Nathan Rabin; The Dissolve

Va bene non prendersi troppo sul serio, ma forse Sandler sta esagerando. 9 Razzie Award vinti e altre 26 nomination, per un totale di 35 candidature.Numeri da capogiro, in senso negativo, che lo rendono l’attore con più candidature ai Razzie. Basta e avanza per accaparrarsi un posto in classifica. Sembra che le uniche performances decenti dell’attore siano state quelle in cui i registi lo hanno spinto oltre la sua classica maschera comica, come il ruolo che ha interpretato in Ubriaco d’amore (2002) di Paul Thomas Anderson, o ancora in Funny people (2009) di Jude Apatow.

LEGGI ANCHE:  Murder Mystery: brutto, imbarazzante e vuoto, ma è un successone

 

9. Gerard Butler

GP29970993

Anche la carriera di Butler è stata marcata da alti e bassi, anche se ultimamente sembrano mancare gli alti. Di certo non riuscirà più a scollarsi di dosso il ruolo di Leonida in 300 (2007), film che forse risulta il meglio riuscito e che dopo svariati ruoli minori, lo aveva riportato sulle vette dello star system. Nonostante ciò l’attore non è riuscito a cavalcare l’onda della sua notorietà, contribuendo ad estinguere la sua fiamma in poco tempo con film mediocri, fra i quali possiamo ricordare (o forse no?) Il cacciatore di ex (2009), Comic movie (2013), Attacco al potere (2013) e infine una delle sue ultime perle, Gods of Egypt (2016).