La band di Finn Wolfhard debutterà con il suo primo EP

Il giovane Mike di Stranger Things insieme alla sua band ha firmato un contratto con la Royal Mountain Records e si appresta a registrare il primo album.

Condividi l'articolo

La band di Finn Wolfhard debutterà con il suo primo EP:

Ebbene sì, Finn Wolfhard, oltre ad essere diventato un attore di fama mondiale per il ruolo di Mike in Stranger Things, possiede anche una sua band, i Calpurnia.

La band sta attualmente registrando il primo EP insieme al cantante dei Twin Peaks, Cadien Lake. Infatti, all’inizio dell’anno i Calpurnia avevano fatto una cover di “Wanted You” dei Twin Peaks e questa è rimasta così positivamente colpita che ha risposto con un tweet

Il nostro ragazzo (Finn Wolfhard) e la sua band hanno fatto davvero un bel lavoro. Con tanto affetto Finn, non vedo l’ora di vederti, amico.

 

Pare proprio che i due si siano incontrati. I Calpurnia hanno firmato un contratto con la canadese Royal Mountain Records e stanno registrando il loro primo album insieme a Lake. In merito a questo Finn ha dichiarato:

Sono estremamente emozionato di registrare il nostro EP con Cadien Lake James. Non è solo il membro di una delle mie band preferite di sempre, e ha registrato alcune delle mie canzoni preferite, ma è anche un ragazzo gentilissimo. Ringrazio tutti coloro che ci hanno aiutato durante questo percorso, ha significato tutto.

Il talento di Finn era già stato riconosciuto, tanto che recentemente era stato invitato sul palco da Mac DeMarco per suonare un assolo di chitarra in un suo concerto ad Atlanta.

LEGGI ANCHE:  Svelato il nuovo progetto di Hayao Miyazaki per lo studio Ghibli

 

Credit: Deerwaves, NME