Stranger Things 3: le anticipazioni dei Duffer Brothers

Fatti più strani e personaggi più approfonditi sono in stesura. Le anticipazioni su Stranger Things 3, direttamente dai Duffer Brothers.

Condividi l'articolo

Stranger Things 3 avrà degli approfondimenti

Fatti più strani, e storie più incentrate sui singoli personaggi. Sono queste le premesse per Stranger Things 3.

A parlarne sono gli stessi Duffer Brothers, che si dichiarano “entusiasti in questi primi giorni di creazione, c’è molta fantasia e ci stiamo divertendo ad immaginare diverse possibilità.

Si ripartirà dalle caratteristiche della seconda stagione, la quale a differenza della prima possiede un’ambientazione ampliata. Desiderio dei Duffer Brothers è ora approfondire i personaggi.

“Vorremmo che la terza stagione approfondisse di più i vari personaggi. Non c’è bisogno di ingrandire la portata di Stranger Things, è stato fatto molto bene con la seconda stagione. Quel che ci interessa è dare una nuova direzione ai protagonisti, verso la quale dirigersi”.

La direzione, riportando alla lettera le intenzione dei DB, è di riportare qualcosa di stranamente più intimo, e molto divertente.

Riguardo ai personaggi, i Duffer Brothers hanno già confermato la presenza di Nicole, uno dei più amati della serie.

LEGGI ANCHE:  Attori e disturbi psichici: 10 esempi

Gli attori stanno crescendo in fretta

E’ una delle questioni da risolvere, e da sfruttare. La crescita adolescenziale degli attori porterà infatti una linfa speciale nella creatività degli sceneggiatori. I ragazzini crescono in fretta, e i DB non vogliono fermarli, adattando questa caratteristica agli sviluppi della trama.

Certi baci rubati hanno già dato il via a questa tendenza che si sembra voler seguire.

“L’adolescenza è un periodo terrificante, sarà interessante utilizzarla nella trama!”

Fonte: IndieWire