Home Cinema Quentin Tarantino: La Sony Pictures produrrà il suo prossimo film

Quentin Tarantino: La Sony Pictures produrrà il suo prossimo film

Il regista Quentin Tarantino ha trovato la casa di produzione che farà il suo prossimo film: la Sony Pictures si è aggiudicata il suo "1969"

È uno dei film più attesi in assoluto, come tutti quelli di Quentin Tarantino e sarà la Sony Pictures a produrlo.

Dopo una corsa al rilancio tra le maggiori case di produzione mondiali la Sony si è aggiudicata il nono film di Quentin Tarantino. Chiamato semplicente “9” oppure “1969″, ancora il titolo è da decidere, il film racconterà alcune vicende di fine anni ’60 compreso l’omicidio di Sharon Tate per mano della Manson’s Family.

Il regista era sempre stato prodotto dalla Weinstein Company, che faceva capo ad Harvey Weinstein. Dopo lo Scandalo Weinstein ha però abbandonato la casa di produzione e messo il suo film in vendita al miglior offerente.

Da definire il cast, che potrebbe vedere Tom CruiseBrad Pitt Leonardo Di Caprio.

Questo potrebbe essere il suo penultimo film. Quentin Tarantino ha infatti promesso di lasciare la macchina da presa dopo il decimo film.

 

Nicola De Angelis
Appassionato di Cinema e Letteratura collabora con molteplici siti come blogger e articolista. I suoi due film preferiti sono Forrest Gump e Pulp Fiction. Juventino.

da leggere

Plague Inc, il gioco anti Coronavirus che distrae i cinesi

Un Videogioco per sterminarli tutti ma nella disperazione risollevarliPlague Inc. è un videogioco di strategia realizzato da...

The Prince, la Serie sui Reali d’Inghilterra dai produttori dei Griffin

The Prince sarà una serie d'animazione che si svolgerà a Buckingham Palace e che racconterà le vicende dei reali d'Inghilterra in chiave satirica, seguendo...

Jennifer Aniston sorprende i fan al Central Perk di Friends [VIDEO]

Una bella sorpresa per i fan da parte di Jennifer Aniston, ex protagonista di FriendsIn una puntata...

Mick Jagger nel trailer di Burnt Orange Heresy [VIDEO]

All'improvviso, un Mick Jagger attoreRisale al 2001 l'ultimo ruolo ufficiale di Mick Jagger come attore, nel film...

Liam Gallagher – Presto in arrivo nuova musica?

Pronti al ritorno di Liam, il più scontroso cantante d'Inghilterra?Fan di Liam Gallagher, tutti all'erta! Il cantante...