Bounty Law, Quentin Tarantino dirigerà la serie TV

Quentin Tarantino, appena nominato agli Oscar 2020, parla della sua serie TV a tema western Bounty Law

Once Upon a Time in Hollywood: Tarantino potrebbe rimontare il film
Condividi l'articolo

Quentin Tarantino, fresco nominato agli Oscar 2020, parla della sua serie TV a tema western Bounty Law

Quentin Tarantino, regista di C’era una volta a… Hollywood, è stato intervistato dal sito americano Deadline, rivelando alcuni interessanti e nuovi dettagli sulla serie TV Bounty Law.

Facendo un piccolo passo indietro a quello che già sappiamo e vi abbiamo raccontato, Tarantino aveva già detto (QUI i dettagli) di aver scritto 5 episodi della serie western Bounty Law. Questa è ispirata alla finta serie vista nel film C’era una volta a… Hollywood, dove il protagonista è il personaggio di Leonardo DiCaprio, ovvero Rick Dalton che all’interno della serie interpreta Jake Cahill.

Come potete leggere qui sotto, a distanza di mesi, Tarantino conferma di aver scritto gli episodi e di voler realizzare davvero la serie. Inoltre, ecco la novità, dirigerà tutti gli episodi; cosa per niente scontata in una serie TV.

Ecco cosa ha detto a Deadline:

Per quanto riguarda Bounty Law, voglio farlo, ma mi ci vorrà un anno e mezzo. Lo show è stato introdotto in C’era una volta a… Hollywood, ma non lo considero davvero parte di quel film, anche se lo è. Ho finito per scrivere cinque episodi da mezz’ora. Quindi li farò, e li dirigerò tutti.

La serie quindi potremmo, forse, vederla nel 2022. Chissà chi sarà il protagonista dello show: Tarantino potrebbe convincere Leonardo DiCaprio a fare la sua prima serie TV?

LEGGI ANCHE:  Quentin Tarantino e l'Oscar: "Una volta mi sono sentito derubato"

Vi ricordiamo che Quentin Tarantino si è già cimentato nel piccolo schermo, dirigendo 1 episodio di E.R. – medici in prima linea nel 1995 e il doppio episodio di CSI – Scena del crimine nel 2005, che ha anche firmato come sceneggiatore.

Per leggere tutte le nomination di C’era una volta a… Hollywood vi rimandiamo a questo nostro articolo.

Leggete anche QUI qual è il collegamento tra il nono film di Quentin Tarantino e Django Unchained.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com