C’era una volta a… Hollywood, in arrivo una versione da 4 ore

C'era Una Volta a Hollywood
Brad Pitt e Leonardo DiCaprio in C'era una volta a ... Hollywood
Condividi l'articolo

Vorreste vedere la versione estesa di C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino? Potrebbe avvenire prima di quanto previsto!

Una versione di ben 4 ore di C’era una volta a… Hollywood potrebbe fare felici i fan di Quentin Tarantino e sembra che potrebbe arrivare prima di quanto possiate immaginare.

Il sito Collider riporta che durante il FYC organizzato dal cinema ArcLight di Los Angeles, Tarantino ha parlato della versione estesa del suo ultimo film.

Il regista ha detto che ha montato una versione da 4 ore (quella cinematografica dura 160 minuti circa) e l’ha proposta al capo Sony Tom Rothman. Quest’ultimo ha apprezzato il nuovo montaggio e Tarantino, sollecitato dalle domande sul quando sarà visibile, ha detto:

Ehi guarda, è tutto a posto, quindi una volta detto e fatto tutto questo, forse tra un anno, probabilmente lo faremo.

Probabilmente questa versione estesa potrebbe uscire prima nei cinema e poi in home video. Ma su questo non ci sono ancora certezze.

LEGGI ANCHE:  Playboy smentisce Ennio Morricone: è giallo

Tarantino non è nuovo a proporre versioni lunghe dei suoi film (basta pensare a The Hateful Eight) ma cosa potrebbe esserci in più nella versione di C’era una volta a… Hollywood?

Oltre alle due finte pubblicità e scene estese sulla serie western Lancer e Bounty Law, sembra che ci siano diverse scene tagliate di Charles Manson.

Se siete appassionati di Quentin Tarantino, potrebbe interessarvi anche:

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com