I Muse chiuderanno il BlizzCon 2017

A chiudere il famoso evento Blizzard quest'anno ci saranno i Muse.

Condividi l'articolo

Per gli amanti dei Muse, dei videogiochi targati Blizzard o meglio ancora per ci ama entrambi, la BlizzCon di quest’anno avrà una piacevole sorpresa.

Quasi ogni anno, partendo dal 2005, Blizzard Entertainment crea un evento ideato a promuovere i suoi titoli di punta. Tra questi possiamo trovare: Warcraft, StarCraft, Diablo, Heroes of the Storm e l’ultimo arrivato Overwatch.

Nel corso delle varie edizioni la fiera ha acquisito sempre più valore e prestigio portando a sé un’attenzione man mano maggiore a livello globale. Uno dei cavalli di battaglia dell’evento è senza dubbio la cerimonia di chiusura.

In passato sui palchi della BlizzCon abbiamo potuto ammirare band storiche quali Ozzy Osbourne, Blink 182, The Offspring, MetallicaTenacious D, Linkin Park e Foo Fighters.

Quest’anno a chiudere il tutto ci saranno i Muse.

La parte negativa di tutto questo è che la BlizzCon viene storicamente svolta all’Anaheim Convention Center in California, decisamente fuori mano per la maggior parte di noi.

La Blizzard però ha pensato bene di creare un biglietto virtuale, in modo da poter dare a chiunque di seguire l’evento comodamente da casa.

LEGGI ANCHE:  Tornano i Muse con il nuovo singolo - Thought Contagion

La fiera si svolgerà il 3 e 4 Novembre. Il costo del biglietto è di 29,99 euro e potrete acquistarlo direttamente sul sito ufficiale della BlizzCon a questo indirizzo.

BlizzCon