I guadagni di Frances Bean Cobain con l’eredità del padre

Kurt Cobain
Condividi l'articolo

La figlia di Kurt Cobain e la fortuna ereditata dal padre

Frances Bean Cobain è la figlia di Kurt Cobain, storico leader dei Nirvana, e di Courtney Love, cantante e front-woman del gruppo Hole. Nata nel 1992, la ragazza ha subito, com’è noto, la perdita del padre, suicidatosi due anni dopo.

Cobain 2

Quello che non ha perso, però, è l’eredità del grande cantante e compositore. Si sa che i Nirvana sono ancora oggi uno dei gruppi di maggior successo del mondo. Milioni e milioni sono i dischi venduti, con altri proventi che arrivano da gadget e accessori.

Grazie a tutte queste royalties la ragazza, che ora ha 24 anni, guadagna quasi centomila dollari al mese di eredità, senza fare praticamente nulla che non sia incassare gli assegni.

La cosa che stupisce è che Frances Bean, abituata fin da piccola ad uno stile di vita da ricconi, riesce comunque a spendere ben di più.

206 mila dollari al mese, infatti, se ne vanno dal patrimonio della famiglia Cobain, stimato in 11,3 milioni di dollari.

Cobain 3

Interessante l’evento in occasione del quale sono emerse queste cifre. Frances Bean infatti sta divorziando, dopo soli ventuno mesi, da Isaiah Silva, leader della band The Eeries.

LEGGI ANCHE:  The Batman, il Bruce Wayne di Robert Pattinson è ispirato a Kurt Cobain

Il cantante infatti, data la mole del patrimonio dell’ex-moglie, avrebbe chiesto a Frances Bean un’assegno di mantenimento mensile di 25 mila dollari. Una separazione non troppo dolorosa, insomma.