10 cose che non sapete su Tom Hardy!

Nel giorno del suo compleanno, il 15 Settembre, abbiamo deciso di dedicare un piccolo articolo di "gossip" su Tom Hardy nato il 15 Settembre 1977

Condividi l'articolo

VGTBPmw

6. Ha 2 tatuaggi in italiano

L’attore ha scelto la nostra lingua per farsi tatuare 2 scrittePadre FieroFiglio mio bello.

rehost2F20162F92F292F2aef746a 8abd 4a4a ab42 a2a090e97de7tom hardy tattoo 2

7. Ha perso una scommessa con Leonardo Di Caprio

Il tutto durante le riprese di Revenant, il film che ha persmesso a Leonardo Di Caprio di conquistare la tanto attesa statuetta. Tom Hardy avrebbe detto all’attore che, se fosse stato nominato agli Oscar per il suo ruolo di Fitzgerald, avrebbe dato la possibilità a Leonardo di scegliere una frase per il suo tatuaggio. Tom Hardy era sicurissimo che la nomination non sarebbe arrivata. La storia però gli ha dato torto, è stato nominato per il suo ruolo in Redivivo perdendo di fatto la scommessa. Ancora però deve mantener fede alla sua promessa e ha motivato così la sua scelta:

Non ho ancora fatto quel tatuaggio perché fa davvero schifo. Vi è riportata la scritta Leo sa tutto ma è davvero scritto male. Quindi lo farò solo quando Leo mi fornirà una scritta decente

Leonardo DiCaprio Tom Hardy Revenant

8. È un vero cattivo!

È l’unico attore ad aver interpretato per ben 3 volte il ruolo di cattivo:

  • Nel franchise di Star Trek
  • Nel Cavaliere Oscuro

Eccolo durante il trucco mentre lo preparano per interpretare Bane

LEGGI ANCHE:  La singolare fonte di ispirazione di Tom Hardy per Venom

9. Un passato da tossico

Purtroppo, prima che diventasse il Tom Hardy che tutti conosciamo ha avuto una dipendenza da alcol e crack, oltre alle sue dichiarazioni in merito all’utilizzo di cocaina. Se volete approfondire l’argomento, troverete qui una sua intervista a riguardo.

01ABBB4C000004B0 0 image a 104 1431607361525

10. Ama i cani

Tom Hardy è risaputo, è un personaggio hollywoodiano che ama i cani. Le sue battaglie sono molteplici, e tutte in tutela dei piccoli amici. Se volete avere un’idea più chiara del suo rapporto con gli animali, troverete qui la straziante lettera d’addio al suo cane.

tumblr nocgr6q2Ij1rqsr9ro1 1280