Tom Hardy aiuta a trovare casa ad alcuni cani

Condividi l'articolo

Tom Hardy è un grande amante dei cani. Molto nota la storia del suo amato cane Woody, adottato mentre l’attore era sul set di Lawless e scomparso lo scorso giugno. Qui potete leggere la commovente lettera di addio di Hardy al suo amato cane.

Nonostante la triste esperienza, Tom Hardy continua ad amare incondizionatamente tutti i cani e ultimamente si è impegnato a trovare casa per alcuni suoi amici a quattro zampe.

L’attore ha incontrato per le strade di Londra una cucciolata di Staffordshire Bull Terrier e ha usato i suoi numerosi contatti per trovargli una casa accogliente.

“Cucciolo di Staffies incontrati stamattina in una cassa nel parco e portati al rifugio Battersea. Ammirateli. Voglio trovare una casa per questi cuccioli di otto settimane. Andate a vederli!”

Dopo l’annuncio di Hardy, Il rifugio Battersea Dogs and Cats Home, ha comunicato, secondo DigitalSpy, che tutti i cuccioli hanno trovato casa.

LEGGI ANCHE:  Venom: Tom Hardy e Michelle Williams sul set

Secondo il responsabile del rifugio, l’intervento di Tom Hardy è stato provvidenziale, infatti i cuccioli sarebbero andati incontro alla fame e al gelo se non fossero stati salvati dal celebre e sensibile attore.

 

Credit: sensacine