I Black Sabbath al cinema con il live dell’ultimo concerto [VIDEO]

Solo per il 4 ottobre i Black Sabbath al cinema con il live del loro The End Tour. L’ultimo grande evento della più famosa Band Metal di tutti i tempi.

Condividi l'articolo

I Black Sabbath al cinema la più grande band metal di sempre porta il live del loro ultimo tour sul grande schermo. Il 4 febbraio si sono esibiti a Birmingham, la città dove il gruppo venne forgiato insieme allo spirito dell’heavy metal. Il concerto è stato il numero 81 e ha chiuso il “The End tour“, uno show incredibile che chiude in grande stile una carriera di quasi mezzo secolo.

Il 4 ottobre diventerà quindi l’ultima occasione per incontrare la leggendaria band metal, con il live del concerto che arriverà nelle sale cinematografiche insieme alle canzoni e alle emozioni regalateci dalla band. Lo show è stato filmato in alta definizione, permettendo ai fan di tutto il mondo di assistere in qualche modo all’ultimo concerto della band. Un film che vuole avvicinare i fan alla band e alle emozioni provate durante il loro canto del cigno. Un cigno veramente metal, che ha lanciato sul palco i pezzi che hanno definito la band, come Iron Man, Paranoid e War Pigs. Il film esplorerà anche la vita della band nella loro intimità, mostrando canzoni suonate in privato ed un mondo fatto di aneddoti e risate.

LEGGI ANCHE:  Successo in style... 10 cose da sapere su Tom Ford

rs the end of the end e82a852e 4e90 4bbd a333 74a1f0da77e2

Il gruppo ha concluso dichiarando: “Tornare a casa dopo tutti questi anni è stato qualcosa di speciale. È stato difficile dire addio ai fan, che ci hanno seguito per tutto questo tempo. All’inizio della nostra carriera non ci saremmo mai potuti immaginare che saremmo tornati, 49 anni dopo, proprio qui a casa nostra per il nostro ultimo spettacolo”.

Ma sono le parole di Ozzy a riassumere al meglio la carriera della più grande band metal di sempre: “What a journey we’ve all had. It’s fucking amazing”. E può dirlo forte.


Fonte: Nexodigital