Jim Carrey al Fashion Week: “Niente di tutto questo ha senso” [VIDEO]

Una critica da parte di Jim Carrey al Fashion Week. L'attore ha dichiarato apertamente che "niente di tutto questo ha senso" riferendosi all'evento.

Condividi l'articolo

Jim Carrey al Fashion Week di New York non ha avuto problemi a esprimere nel modo più diretto possibile la sua opinione a riguardo della manifestazione. L’attore si è lasciato andare dichiarando che “niente di tutto questo ha senso“. Un pensiero abbastanza esistenziale per la star di Hollywood che ha messo in difficoltà l’inviata del canale E!; dapprima girandole attorno con aria svampita e poi lanciando le sue taglienti opinioni.

Niente di tutto questo ha significato, ho voluto cercare la cosa più insignificante che potessi trovare e parteciparvi, ed eccomi qua“, ha candidamente risposto. Nonostante la giornalista cercasse di indirizzare l’intervista su binari più tradizionali, Carrey ha voluto rimarcare il suo punto: “Voglio dire, devi ammettere che tutto questo è privo di senso.” La giornalista ha voluto precisare che l’evento serve a celebrare le icone, ma questo non ha fermato Jim Carrey. “Non credo nelle celebrità. Non credo che nemmeno tu esista. Ma c’è una favolosa fragranza nell’aria” ha detto, prima di iniziare a cantare.

LEGGI ANCHE:  The Bad Batch - Recensione del film su Netflix

Carrey è poi diventato più filosofico parlando di campi di energia danzanti, mettendo in palese imbarazzo la giornalista; a cui bisogna riconoscere la caparbietà dimostrata nel cercare di salvare l’intervista fino in fondo. È comunque terminata con una nota positiva da parte di Carrey:”Non abbiamo importanza. Ecco la buona notizia.” Un vero e proprio show improvvisato dall’attore con più di un pizzico di verità. L’intera intervista la trovate di seguito.

Fonte: E! News