Johnny English 3: iniziate le riprese con Rowan Atkinson

Rowan Atkinson ritorna dopo 6 anni a vestire i panni di un James Bond imbranato e divertente, guidato dalla regia di David Kerr.

Condividi l'articolo

Rowan Atkinson sta tornando a vestire i panni della spia imbranata e con un gran humor british in Johnny English 3, nato dalla penna degli sceneggiatori di 007.

Con una foto dal set è stato annunciato l’inizio delle riprese di cui sarà a capo David Kerr. Verrà così portata avanti la saga dell’agente segreto più esilarante di sempre. Gli autori del primo film, Neal Purvis e Robert Wade, si sono occupati della scrittura anche di quest’ultimo episodio; due esperti del settore conosciuti per aver scritto le sceneggiature di alcuni film di spionaggio più classici e seri, come Casino Royale e Skyfall.

Ma anche Johnny English riuscì ad ottenere il suo bel successo, conquistando gli spettatori con la sua simpatia e incassando ben 160 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il volto di Rowan Atkinson è ormai una garanzia di divertimento, ma oltre a lui non si sa quali altri attori andranno a comporre il cast del film. Ma la grande parte la faranno come al solito l’umorismo e la gestualità di Rowan, divenute celebri con il personaggio di Mr. Bean e sempre in grado di strapparci una risata.

LEGGI ANCHE:  Muore Monty Norman, addio al compositore dello storico tema di James Bond