Amy Adams ospite al Giffoni Film Festival

Condividi l'articolo

Un’altra ospite straordinaria è appena stata annunciata per la kermesse della 47esima edizione del Giffoni Film Festival, che si terrà da venerdì 14 a sabato 22 luglio 2017. Sarà infatti la splendida Amy Adams l’indiscussa protagonista del festival il 15 luglio, in qualità di ospite d’onore.

50805 aa 6087 print v2lmctrstsat3f embed 2016

Dopo le due già annunciate star delle serie tv Kit Harington da Game of Thrones, in arrivo il 19 luglio,Bryan Cranston, da Breaking Bad, il 20 luglio, l’annuncio della presenza dell’attrice di grandi successi di critica come Arrival e Animali Notturni, fa puntare nuovamente i riflettori sul festival cinematografico per bambini più famoso al mondo. Candidata a cinque premi Oscar per Junebug, Il dubbio, The Fighter, The Master e American Hustle, e due Golden Globes, Amy Adams ha da poco terminato le riprese di Justice League, nell’iconico ruolo di Lois Lane.

Durante la sua presenza al festival, l’eterea Adams, originaria di Vicenza, incontrerà i giurati Generator, e riceverà il premio Giffoni Experience Award.

LEGGI ANCHE:  Caro Evan Hansen | Recensione del musical con Amy Adams