Dreams, il trailer del nuovo film con Jessica Chastain

In sala dal 20 novembre grazie a Fandango, il nuovo film di Michel Franco, Dreams, con una Jessica Chastain come non l'avete mai vista.

Dreams, 2025, Jessica Chastain
Condividi l'articolo

A due anni dal suo ultimo film Memory, torna Michel Franco con il nuovo Dreams, un dramma dalle forti tinte erotiche e con una Jessica Chastain come non l’abbiamo mai vista fino ad oggi. Uno sguardo dissacrante sul sogno americano, visto con gli occhi di Fernando, un ballerino messicano che sogna una vita agiata negli Stati Uniti. Cosa non facile, visti i tempi che corrono, fatti di muri alzati e polizia di confine.

Interpretato da Isaac Hernandez, Fernando pensa che la sua amante filantropa Jennifer, molto più grande di lui, possa aiutarlo in qualche modo. Questo incontro però porterà a molteplici tumulti nella vita del personaggio meravigliosamente interpretato da Jessica Chastain. Una relazione clandestina in tutto e per tutto, dove Michel Franco, con il suo abile fare provocatorio, indagherà da cima a fondo.

In un gioco di universi e visioni del mondo differenti, Dreams è un vero e proprio atto politico, di provocazione assennata e mai fine a sé stessa. Con una forte intensità di immagini, come nella clip che potrete vedere alla fine dell’articolo, il film di Michel Franco è destinato a far parlare di sé, anche e soprattutto per intense scene dall’alto tasso erotico, regalandoci anche una Jessica Chastain come non l’abbiamo mai vista prima d’ora.

LEGGI ANCHE:  Uncut Gems, il teaser trailer dell'acclamato film con Adam Sandler [VIDEO]

Presentato a vari Festival mondiali, tra cui l’ultimo nostrano di Roma, Dreams ha sin da subito scosso l’opinione della critica, parlando alle coscienze di tutti, con recensioni più che entusiaste e positive. In Italia, grazie a Fandango, arriverà nelle migliori sale a partire dal 20 novembre. Restate connessi per leggere la nostra recensione in anteprima!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per restare sempre aggiornato!