Negli ultimi giorni, il mondo del gossip e dei social è stato scosso dalle dichiarazioni di Marracash su Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper, durante l’ultima puntata del suo podcast Fuori dalla Bolla, ha espresso la sua opinione non solo sul cosiddetto PandoroGate, che ha visto Chiara Ferragni rinviata a giudizio per truffa aggravata, ma anche sulla fine del matrimonio della coppia, mettendo in dubbio l’autenticità della loro relazione. Le sue parole hanno suscitato un acceso dibattito e persino una replica da parte della madre di Fedez. Ecco tutto quello che è successo.
La prima opinione del rapper riguarda lo scandalo dei pandori Balocco e delle uova di Pasqua, che ha portato Chiara Ferragni al centro di una vera e propria bufera mediatica. Marracash ha dichiarato:
L’ultimo scandalo per cui si è indignata la gente è il caso di Chiara Ferragni. A me viene da dire che ormai è too much. Fosse stata un uomo ci sarebbe stato questo accanimento? Non l’ha pagata un po’ troppo anche in quanto donna? Magari mi sbaglio
A questa riflessione Marracash ha poi aggiunto un commento che ha fatto discutere ancora di più, parlando della storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez:
Nella storia di Chiara, io trovo che la cosa più brutta al di là della truffa vera e monetaria, i panettoni, i bambini… Ma la truffa lì era la storia d’amore. La loro relazione era la vera truffa, che poi era alla base di tutto quel meccanismo lì. Io trovo quella cosa lì criminale, trovo che vendere ai ragazzi un concetto di amore che non esiste sia sbagliato.
Quella cosa lì è un tipo di criminalità subdola, che non ha a che fare con i soldi, e che però a me personalmente mi indigna di più.
Non è tardata ad arrivare la risposta della madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, che pur senza nominare direttamente Marracash ha lanciato una frecciata attraverso i social. Su Instagram ha scritto:
Giudicare quando non si conoscono le vicende. Per questo ci sono già i famosi giornalisti o giornalai. Forse forse però nessuno avrebbe ripreso l’intervista…