The Boys rinnovata ufficialmente per una quinta stagione

Amazon ha già deciso di rinnovare per una quinta stagione l'amatissima serie tv The Boys

the boys
Condividi l'articolo

La storia di The Boys continuerà

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Il prossimo 13 giugno arriverà su Prime Video la quarta stagione di The Boys, amatissima serie TV con protagonsiti Karl Urban e Antony Starr (qui il trailer). Sebbene ancora non sia neanche arrivato un singolo episodio sulla piattaforma, Amazon ha deciso di rinnovarla già per una quinta stagione. La notizia del rinnovo è arrivata martedì durante la prima presentazione di Amazon Prime Video agli inserzionisti.

The Boys è una serie sfacciata e audace che continua ad affascinare i nostri clienti in tutto il mondo perforando il tessuto culturale stagione dopo stagione – ha affermato Vernon Sanders, capo della televisione di Amazon MGM Studios. Siamo orgogliosi di questa serie che è diventata un franchise globale, e siamo entusiasti che Eric Kripke e il team creativo abbiano storie più avvincenti da raccontare a tutti i fan fedeli.

Il creatore dello show, Eric Kripke ha aggiunto:

LEGGI ANCHE:  The Boys, Laz Alonso: "La terza stagione sarà la più sanguinolenta"

The Boys potrebbe essere il miglior lavoro che avrò mai. Quale altro show mi permette di scrivere di politica, capitalismo, famiglia e genitali che esplodono, anche se non in quest’ordine. Il cast e la troupe sono profondamente grati a Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios per l’opportunità di raccontare questa storia per un’altra stagione. Il mio unico problema è che, poiché quest’anno promette di essere libero da qualsiasi conflitto o disinformazione, non siamo sicuri di cosa scrivere.

Fin dalla sua anteprima, i fan devoti di tutto il mondo sono rimasti entusiasti di The Boys per questa corsa impenitente e selvaggia – ha affermato Katherine Pope, presidente di Sony Pictures Television Studios. E non potremmo essere più orgogliosi dei nostri produttori, scrittori, cast e troupe che danno vita a questa geniale follia. Ora, con il quinto capitolo della loro storia, non vediamo l’ora di vedere dove andranno a finire Eric Kripke e The Boys.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa