The Boys 4, il primo trailer della nuova stagione [VIDEO]

Prime Video ha rilasciato il primo trailer della quarta, attesissima stagione di The Boys

the boys
Condividi l'articolo

The Boys è tornato!

Amazon Prime Video ha rilasciato il primo, spettacolare trailer della quarta stagione di The Boys che verrà rilasciata sulla piattaforma di Jeff Bezos a partire dal prossimo 13 giugno. Con la solita quantità di massacri, follia e momenti divertenti, il trailer ha rivelato quali saranno alcuni degli archi narrativi dei nuovi episodi, e sì, sembra più folle che mai. 

Il breve video chiarisce infatti che Patriota (Anthony Starr) è ora completamente fuori controllo e sta facendo un severo rebranding dei 7. L’ordine del giorno ora è abbandonare l’atto amichevole e far capire all’umanità che i supereroi sono fondamentalmente dei che possono piegare le persone normali alla loro volontà. Il risultato è che il Paese è ancora più diviso: alcuni vedono il leader del gruppo di supereroi come un fascista e altri pensano che abbia ragione a esercitare i suoi poteri per mantenere quello che vede come ordine e controllo.

LEGGI ANCHE:  The Boys 4, Karl Urban: "Le riprese inizieranno il mese prossimo"

Nel frattempo, Butcher (Karl Urban) si rivolge ai suoi Boys  per provare un’audace arma di ultima istanza che potrebbe dare loro un enorme vantaggio su Patriota e la sua squadra. Pieno di rimpianti e con poco tempo per sfruttare i suoi sforzi, si allea con una nuova figura misteriosa interpretata da Jeffrey Dean Morgan  per utilizzare un virus che uccide i super. Starlight (Erin Moriarty) sottolinea che l’idea è “folle e disperata”, ma come dice il proverbio… tempi disperati richiedono misure disperate.

Il trailer suggerisce anche che forse è ora di smettere di chiederci se The Boys può diventare ancora più bizzarro. Può e lo farà: in questa stagione, sembra che assisteremo ad alcuni polli antiproiettile, un Patriota che pattina sul ghiaccio, pecore carnivore (o forse tassi?), un nuovo Black Noir (Nathan Mitchell) e, non dimentichiamolo, alcune teste che esplodono per buona misura.

Il cast di ritorno di The Boys include Jack Quaid nei panni di Hughie, Jessie T. Usher nei panni di A-Train, Laz Alonso nei panni di Mother’s Milk, Chace Crawford nei panni di Abisso, Tomer Capone nei panni di Frenchie, Karen Fukuhara nei panni di Kimiko, Colby Minifie nei panni di Ashley, Claudia Doumit nel ruolo di Victoria Newman e Cameron Crovetti nel ruolo di Ryan. I nuovi arrivati ​​​​della stagione 4 includono Susan Heyward e Valorie Curry. Ci sarano inoltre, almeno alcuni componenti dello spin-off Gen V visto che nel trailer appaiono Cate e Sam.

LEGGI ANCHE:  The Boys, Antony Starr contro Trump: "Gestione del Virus catastrofica"

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp