Fallout: perchè non appaiono i Deathclaws nella stagione 1?

Parlando con The Wrap, gli autori di Fallout hanno spiegato l'assenza dei Deathclaws nella stagione 1

fallout
Condividi l'articolo

I Deathclaws arriveranno nella seconda stagione di Fallout

Su Amazon Prime Video è appena arrivata Fallout, serie tv live action adattamento dei celeberrimi giochi Bethesda (qui la nostra recensione). Lo show sta ottenendo grandissimi riscontri sia di critica che di pubblico. Tuttavia i fan più accaniti si stanno chiedendo come mai nin appaiono mai i Deathclaws, probabilmente la creature più amata e temuta dai giocatori.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Durante un’intervista con The Wrap, il co-creatore Graham Wagner ha spiegato di aver deciso di non includere le iconiche creature del gioco perché volevano dare loro l’attenzione che meritavano e non affrettare la loro introduzione nell’immenso world building fatto.

Volevamo avere i Deathclaws, ma non li volevamo sprecare – dice Wagner. È una parte monumentale. Volevamo tenercela per la Stagione 2 per poterla realizzare come si deve, non solo aggiungerla all’enorme costruzione del mondo che abbiamo dovuto fare già nella Stagione 1. Nella Stagione 2, saremo davvero entusiasti di affrontare finalmente uno degli elementi più iconici dei giochi.

La co-showrunner Geneve Robertson-Dworet ha poi spiegato l’impossibilità di includere 25 anni di mitologia in una serie di otto ore.

LEGGI ANCHE:  Fallout: il significato del pollice in su del Vault Boy [FOTO]

Ci sono tutte le cose più famose, come le cose più ovvie che anche le persone che non sono giocatori conoscono di Fallout conoscono, come Nuka, i Deathclaw, qualunque cosa. Ci sono cose che sono così tanto note che siamo stati tentati di metterle tutte nella Stagione 1

Ma d’altra parte, non volevamo vedere lo show come se fosse stato scritto da persone che hanno passato 10 secondi a leggere la pagina di Wikipedia per Fallout e non si sono preoccupate di introdurre alcuni tagli più profondi. Quindi per noi era importante apportare tagli più profondi alla prima stagione. Speriamo che questo non faccia incazzare i fan, ma speriamo che abbiano pazienza e preghino con noi affinché otteniamo un seconda stagione per portare queste cose sullo schermo

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa