A quanto pare Aaron Paul ha chiesto a Jonathan Nolan come mai non è stato chiamato per la serie di Fallout. I due hanno già lavorato insieme in Westworld e questo potrebbe significare grandi cose
Ora che la serie di Fallout è diventata un vero e proprio fenomeno e l’hype attorno al franchise si è decuplicato, c’è solo da iniziare a scommettere su quali notevoli star vorranno prendervi parte a partire dalla prossima stagione. Già Ella Purnell, Walton Goggins e Kyle MacLachlan sono stati un ottimo inizio, ma perché non pensare a qualche altro nome notevole per dei nuovi personaggi?
Nel caso, sembra che Jonathan Nolan – produttore exec assieme alla moglie Lisa Joy – abbia già qualcuno in mente. Nientemeno che Aaron Paul, con il quale i due hanno già lavorato in Westworld. Alla domanda di IGN, in un’intervista, su quali celebrità si sono fatte vive chiedendo come mai non erano nella prima stagione e se potranno essere nella seconda, Nolan risponde cristallino: “Aaron Paul”.



![Fallout: in vendita vere bottiglie di Nuka Cola e Sunset Sarsaparilla [FOTO] Nuka](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/10/image-102-218x150.png)



![Fallout: Ella Purnell spiega quanto è stato difficile l’ultimo “Okey-Dokey” [VIDEO] Ella](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/06/image-181-218x150.png)




