Keanu Reeves con le ali d’angelo sul set [FOTO]

In alcune immagini dal set di Good Fortune, Keanu Reeves è stato visto indossare ali d'angelo

Matrix Resurrections; Keanu Reeves
Keanu Reeves nel nuovo Matrix Resurrections
Condividi l'articolo

Keanu Reeves è in questo momento impegnat nelle riprese di Good Fortune, esordio alla regia Aziz Ansari, noto per i suoi ruoli in Parks and Recreation e Master of None. Oltre all’attore di John Wick, il film presenta un cast di spicco composto da Seth Rogen, Keke Palmer e Ansari.

Keanu Reeves in alcune immagini dal set è stato visto girare con le ali d’angelo sul set di Good Fortune. In una serie di scatti, l’attore si trova su un tetto collegato a un impianto, affiancato da una controfigura in alcune foto. Indossa una cravatta, un lungo cappotto beige e un paio di ali d’angelo. La didascalia del post recita: “Keanu Reeves brilla sul set di ‘Good Fortune’, sfoggiando ali d’angelo, insieme alla controfigura, durante una sessione di riprese sul tetto a Los Angeles

Al momento si sa molto poco sui dettagli della trama di Good Fortune o sui ruoli che Reeves o gli altri attori interpreteranno. Inizialmente si prevedeva che le riprese del progetto iniziassero nel maggio 2023, ma sono state ritardate a causa degli scioperi di Hollywood. Ora, le immagini di Good Fortune sembrano confermare che le riprese del film sono iniziate a Los Angeles, ma il film non ha ancora una data di uscita o ulteriori dettagli confermati.

LEGGI ANCHE:  Matrix 4: ecco il primo meraviglioso teaser interattivo [LINK]

Good Fortune è solo uno dei tanti film che Reeves ha attualmente in produzione. Tra questi Constantine 2, sequel dell’opera omonima del 2008 e Ballerina, spin-off  John Wick che vede Ana de Armas nei panni di un’assassina che sta lavorando per cercare vendetta su coloro che hanno ucciso la sua famiglia.

Che ne pensate?

Seguitece su LaScimmiaPensa