Vita da strega: Sony annuncia il reboot della serie

Il nuovo progetto di "Vita da strega" è descritto come una rivisitazione irriverente della serie classica

credits: Paramount Channel
vita da strega
Condividi l'articolo

Judalina Neira ha concluso un accordo con Sony per il reboot di “Vita da Strega”

La rinomata serie “Vita da strega” sarà oggetto di un reboot curato da Judalina Neira (conosciuta per il suo lavoro su “The Boys” e “Daisy Jones and the Six”), che ha concluso un accordo con Sony Pictures Television.

Il nuovo progetto è descritto come una rivisitazione irriverente della serie classica, offrendo un nuovo punto di vista sull’amata storia. Neira sarà affiancata nella produzione da Doug Robinson e Lauren Moffat.

Lauren Stein, a capo di Sony Picture Television, ha dichiarato:

Judalina si è unita alla famiglia della Sony con il suo lavoro per The Boys e siamo incredibilmente orgogliosi del suo contributo per sostenere la visione del creatore Eric Kripke. Porta passione e autenticità ed è stata una grande sostenitrice della rappresentazione e della crescita degli autori latinoamericani. Sapevamo che dovevamo stringere un accordo con lei!

La serie “Vita da strega” è stata creata da Sol Saks e prodotta da Harry Ackerman. Trasmessa per otto stagioni su ABC, dal 1964 al 1972, è rimasta un’icona della televisione. Elizabeth Montgomery ha interpretato il ruolo della strega Samantha, sposata con Darrin, un uomo comune. La serie ha generato anche uno spin-off focalizzato sulla figlia della coppia, Tabitha.

Fonte: Deadline

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa