Quando Jennifer Garner parlò del pene di Ben Affleck

Ospite di Ellen nel 2014, Jennifer Garner parlò del pene dell'allora marito Ben Affleck

jennifer garner
Condividi l'articolo

Jennifer Garner e Ben Affleck sono stati sposati dal 2005 al 2017 e insieme hanno tre figli. Sebbene la loro vita sentimentale abbia avuto diversi alti e bassi, di certo questo non può dirsi dell’intesa sessuale. L’attrice infatti ha parlato delle qualità del marito durante un apparizione nello show di Ellen DeGeneres nel 2014 nel periodo in cui il marito era impegnato sul set di Gone Girl di David Fincher. Nel film è presente, seppur molto brevemente, un nudo di Affleck. Nell’intervista Ellen ha dunque scherzato sul fatto che la sua scena di nudo era un piano astuto per ottenere più ascolti per il film.

Sta mostrando il suo pene. Penso che probabilmente hai capito qualcosa – ha risposto in quel caso Jennifer Garner

Rivolgendosi alla folla, ha continuato dicendo:

Quello che devo dire è: “Prego”. Cerco di considerarmi una persona caritatevole e volevo ricambiare. Voi mi date così tanto, volevo restituire qualcosa a tutti voi

La Garner disse di non essere preoccupata del fatto che Affleck apparisse nudo nel film, quanto era decisamente più preoccupata dal pensiero di come la troupe cinematografica avrebbe catturato l’episodio.

LEGGI ANCHE:  George Clooney non ha dubbi: "Sono il miglior Batman di sempre"

Mi ha detto: “Ehi, oggi al lavoro [il regista David] Fincher mi ha convinto a uscire dalla doccia”. E io ho pensato: “Oh, bello, beh, spero che avesse un obiettivo grandangolare”.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa