Il figlio di Affleck e Garner fa coming out come trans

Fin, figlio di Ben Affleck e Jennifer Garner, ha fatto coming out come trans al funerale del nonno

ben affleck, jennifer garner
Condividi l'articolo

Il coming out del figlio di Ben Affleck e Jennifer Garner

Il figlio quindicenne di Ben Affleck e Jennifer Garner , precedentemente conosciuto come Seraphina Rose, ha pubblicamente dichiarato di essere trans. Si è presentato con il nuovo nome, Fin, alla cerimonia commemorativa del padre di Jennifer, William John Garner, morto la scorsa settimana, avvenuta alla Christ Church United Methodist a Charleston, West Virginia

Ciao, mi chiamo Fin Affleck – ha detto il giovane prima leggere il Capitolo 16, Versetto 8 del Libro dei Proverbi:”Meglio poco con giustizia che molte ricchezze con ingiustizia.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

La mamma di Fin, Jennifer Garner, ha annunciato la morte di suo padre su Instagram in un post straziante lunedì scorso, dicendo che è morto “pacificamente”.

Mio padre è morto serenamente sabato pomeriggio – si legge. Eravamo con lui, cantando Amazing Grace mentre ci lasciava (lo abbiamo accompagnato o spaventato – domanda valida. ) Mentre non c’è tragedia nella morte di un uomo di 85 anni che ha vissuto una vita sana e meravigliosa, so che il lutto è inevitabile, attendendo in angoli inaspettati.

Fin è il figlio di mezzo di Garner e Ben Affleck. Ha una sorella maggiore Violet Anne, 18 anni, e il fratello minore Samuel, 15.

LEGGI ANCHE:  George Clooney non ha dubbi: "Sono il miglior Batman di sempre"

I loro genitori si sono separati nel 2015 e hanno finalizzato il divorzio nel 2018, ma mantengono un rapporto amichevole.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa