GTA VI: Ray Liotta potrebbe tornare come Tommy Vercetti?

GTA VI
Condividi l'articolo

Lo storico protagonista di GTA Vice City potrebbe tornare in GTA VI? Le voci al riguardo si fanno insistenti

Ora che con l’uscita del trailer di GTA VI la febbre per il nuovo gioco si sta diffondendo ovunque, i fan stanno iniziando a speculare quanto più possibile circa ciò che vedremo, considerando che mancano due anni (o poco più di uno, a seconda delle tempistiche) all’uscita del nuovo titolo della saga Rockstar.

Ebbene, secondo molti essendo il gioco ambientato a Vice City non è improbabile un cameo se non una partecipazione del personaggio di Tommy Vercetti, che negli anni ’80 fece fortuna proprio in questa città, divenendone di fatto il padrone criminale, nel gioco che ne seguiva le gesta uscito nel 2002.

Problema: la voce di Tommy Vercetti, votato tra l’altro miglior personaggio di tutta la saga, era del compianto Ray Liotta: l’attore è purtroppo scomparso nel 2022. Come fare per farlo tornare? Ci sono varie possibilità, inclusa una che riguarda una visita dell’attore presso gli studi Rockstar risalente a tre anni fa.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us, Pt. 1: il Trailer in stile GTA VI è clamoroso [VIDEO]

Improbabile che in quella sola occasione abbia registrato una parte come voce di Tommy, ma del resto non impossibile. Ci sono poi altri mezzi, come sappiamo: con le moderne I.A. sarebbe possibile ricreare la voce dell’attore e farla rivivere nei dialoghi di Tommy, oggi si può fare. Ma c’è chi suggerisce indizi più sobri, come una lapide con il nome di Tommy o qualche altro indizio.

Lo vedremo? Non è per nulla una possibilità da scartare. Seguiteci sempre su LaScimmiaGioca e sul nostro Canale Telegram