Fallout, il Teaser della serie Amazon [VIDEO]

Ecco il primo teaser della serie tv dedicata a Fallout, firmata Amazon Prime Video

fallout
Condividi l'articolo

Amazon ha appena rilasciato il primo teaser di Fallout, attesissima serie tv basata sul celebrrimo franchise videoludico di casa Bethesda e diretta da Jonathan Nolan, già autore di Westworld. I vari giochi della saga hanno estasiato i fan per anni e ha permesso alla sua software house di diventare uno degli studi di maggior successo in circolazione.

Fallout  non adatterà nessuno dei giochi, ma racconterà invece una nuova storia nell’universo dei gioch . Ambientato 200 anni dopo lo sgancio delle bombe, lo show seguirà l’Abitante del Vault Lucy, un ghoul appropriatamente chiamato The Ghoul, e un membro della Confraternita d’Acciaio noto come Maximus in una versione post-apocalittica di Los Angeles. Il trailer ci offre scorci di tutti questi personaggi, il crollo di un caveau, flash del mondo prima delle bombe e molto altro ancora. Sembra che il team creativo dietro Fallout  abbia catturato con successo il tono dei giochi e potrebbe portarlo a diventare uno dei migliori spettacoli del 2024.

LEGGI ANCHE:  Fallout: perchè non appaiono i Deathclaws nella stagione 1?

Sembra che Lucy sarà affiancata da un cane simile a Dogmeat di Fallout 4. Sembra che il motivo per cui lascia il Vault 33 abbia qualcosa a che fare con una qualche forma di follia che si diffonde all’interno, anche se questa è pura speculazione basata su una piccola clip nel trailer dove compaiono anche nemici comuni come Yao guai e Radroaches, e c’è anche una rapida inquadratura di Mr. Handy.

Che ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa