Paolo Sorrentino, le prime immagini del nuovo film [VIDEO]

Hollywood Authenitc ha pubblicato le prime immagini ufficiali del nuovo film di Paolo Sorrentino

paolo sorrentino, gary oldman
Credits: Instagram/ Hollywood Authentic
Condividi l'articolo

Sono in questo momento in corso a Napoli le riprese del nuovo film di Paolo Sorrentino, al monento ancora senza titolo. Nelle ultime ore il sito Hollywood Authentic ha pubblicato le prime immagini ufficiali del cast nel quale, spicca, chiaramente, la presenza di Gary Oldman. Oltre a lui ci saranno Luisa RanieriSilvio OrlandoStefania SandrelliIsabella Ferrari, Peppe Lanzetta, Alfonso Santagata, Lorenzo Gleijeses, Nello Masci, Biagio Izzo Silvia Degrandi e l’esordiente Celeste Dalla Porta.

Il nuovo fillm di Paolo Sorrentino, decimo della sua carriera, parlerà di una donna di nome Partenope “che porta il nome della sua città ma non è né sirena né mito” come lo stesso regista ha dichiarato qualche mese fa.

La sua lunga vita racchiude in sé l’intero repertorio dell’esistenza umana: la spensieratezza della giovinezza e la sua fine, la bellezza classica e le sue inesorabili permutazioni, amori inutili e impossibili, flirt stantii e passione vertiginosa, baci notturni a Capri, lampi di gioia e sofferenza persistente, padri veri e inventati, finali e nuovi inizi – ha detto Sorrentino

Gary Oldman dunque, unendosi al film, esaudisce un desiderio che aveva espresso durante l’edizione 2022 del Giffoni Film Festival dove era stato onorato col Premio François Truffaut, il più prestigioco riconoscimento che si possa ottenere in questa amata manifestazione.

LEGGI ANCHE:  The Young Pope, prima stagione - Recensione (no spoiler)

 Sono stato fortunato in una carriera ad aver lavorato con Oliver Stone, Chris Nolan, Stephen Frears, Francis Ford Coppola, Luc Besson – aveva detto in quel caso. Ora, lasci che le faccia una domanda: Paolo Sorrentino, ecco con chi vorrei lavorare. Glielo può far sapere?

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa