Il Signore degli Anelli in versione Black Metal con la I.A.

Un geniale video creato con l'I.A. mostra il cast de Il Signore degli Anelli in versione Black Metal

il signore degli anelli
Credits: YouTube/ Black Metal Lord Of The Rings: Official Trailer - Lars von Retriever
Condividi l'articolo

Sono passati ormai 20 anni da quando al cinema arrivò Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re, terzo e ultimo capitolo della saga fantasy diretta da Peter Jackson. Sebbene il tempo passato sia molto, l’affetto dei fan nei confronti dell’opera non accenna a diminuire. Nel corso del tempo sono stati creati omaggi di ogni tipo a questa immortale trilogia. Con l’avvento dell’intelligenza artificiale era dunque impossibile pensare che qualcosa non venisse creato. Ecco dunque che sul web è arrivato il trailer di una versione rivisitata della storia in versione Black Metal.

Il video si apre con una rivistazione della celebre frase di Sam C’è del buono in questo mondo, padron Frodo: è giusto combattere per questo! diventata, ovviamente, C’è del buon Black Metal in questo mondo. Poi, con la musica dei Gorgoroth in sottofondo possiamo vedere una carrellata di tutti i personaggi principali visti nella trilogia truccati e vestiti come se fossero pronti per un concerto di musica metal. Davvero bellissimo.

LEGGI ANCHE:  Il Signore degli Anelli, la Data d'Uscita e la Prima Immagine della Serie

Vi ricordiamo che qualche tempo fa Warner Bros ha annunciato la produzione di nuovi film ambientati nell’Universo Narrativo de Il Signore degli Anelli. Non è ancora chiaro se si tratterà di progetti reboot o di film spin-off dell’amatissima saga di Peter Jackson. Vedremo se dunque la produzione si farà ispirare da questo video per un design più accattivante (stiamo scherzando).

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa