Game of Thrones, ma ambientato in Sicilia [VIDEO]

Il canale YouTube demonflyingfox ha creato un geniale video con l'Intelligenza Artificiale, ambientando Game of Thrones in Sicilia

game of thrones
Credits: YouTube/demonflyingfox
Condividi l'articolo

L’amore dei fan di tutto il mondo per la saga di Game of Thrones non ha assolutamente limiti nè confini. Sulla storia creta da George R.R. Martin sono state create decine di omaggi, tra fan-story, meme di qualsiasi sorta e bislacche teorie. Quindi è ovvio che dopo l’avvento della tecnologia legata all’Intelligenza Artificiale, qualcosa doveva pur accadere. Ecco dunque che il canale YouTube demonflyingfox ha voluto creare un video a tratti inquietante nelle quali le avventure di Daenerys  e soci non si svolgono nella pericolosa Westeros ma nella nostra calda terra di Sicilia (qui lo stesso esperimento fatto con Breaking Bad).

In un’Italia degli anni ’60, in un’ambientazione e una musica che ricorda quella de Il Padrino ecco che si muovono tutti i celebri personaggi della saga di Game of Thrones. Ecco dunque che vediamo Tyrion, Cersei e Jaime Lannister. Non possono mancare ovviamente Jon Snow, Bran, La Montagna e anche Hodor che, in questa versione nostra nostrana si chiama con un buffissimo Hodoro.

LEGGI ANCHE:  Game of Thrones 8: la sigla si rinnova ancora e regala indizi

Davvero inquietante, non trovate?

Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa