Amouranth guadagna facendosi riprendere mentre dorme

La modella di Onlyfans Amouranth ha rivelato di guadgnare migliaia di dollari riprendendosi mentre dorme

Amouranth
Credits: Twitch / Amouranth / The Iced Coffee Hour
Condividi l'articolo

Nel mondo di Onlyfans e Twitch è possibile tutto, anche guadagnare soldi mentre si dorme. Amouranth ha infatti rivelato di guadagnare decine di migliaia di dollari riprendendosi mentre riposa a letto. Durante un’intervista sul podcast The Iced Coffee Hour, la giovane ha parlanto tutte le iniziative per fare soldi in cui si è immersa nel corso degli anni, dallo streaming a OnlyFans e altri investimenti aziendali. L’host Graham Stephan è rimasto stupito dai guadagni fatti dormendo e ha chiesto quando riesce a guadagnare con questo metodo.

Se conti solo su Twitch, probabilmente un paio di migliaia di dollari – ha spiegato Amouranth. Ma, se conti le conversioni, potenzialmente, a OnlyFans, mentre dormo, allora forse 10.000- 15.000.

Questa non è la prima volta che i flussi di sonno di Amouranth hanno guadagnato un’attenzione mediatica. Nel maggio dello scorso anno, il conduttore radiofonico e comico Howard Stern è rimasto perplesso dal concetto dopo essersi sintonizzato su uno degli stream fatti dalla ragazza mentre dormiva.

LEGGI ANCHE:  "Onlyfans non è un sito por*o", parla il CEO Keily Blair

Una delle migliori stream di Twitch attualmente è un feed live di una donna sexy che dorme – ha detto. Lo guardate davver? Questa è una cosa buona? Cosa fanno? Pensate che stia davvero dormendo o sta solo fingendo di dormire?. Devi essere davvero sexy per convincere i tizi a pagare per guardarti dormire. Sentite qua: Quarantaquattromila persone che guardano dormire questa donna.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa