Che fine ha fatto Neil Flynn, il mitico inserviente di Scrubs

inserviente
Condividi l'articolo

Ve lo ricordate? Il mitico inserviente, l’arci-nemico di J.D. in Scrubs e uno dei personaggi più amati della serie. Che fine ha fatto oggi?

Neil Flynn, l’attore che ha interpretato il mitico inserviente di Scrubs, “Janitor” (nella versione originale), ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo dopo la conclusione della popolare serie televisiva. Ma che fine ha fatto e quali progetti ha intrapreso dopo aver dismesso i panni del suo leggendario personaggio?

Dopo la conclusione di Scrubs nel 2010, Flynn è apparso in diverse serie televisive di successo. Uno dei suoi ruoli più notevoli è stato quello di Mike Heck nella serie comica “The Middle” (2009-2018). La sua interpretazione del padre di una famiglia di ceto medio nel Midwest è stata molto apprezzata dalla critica e dal pubblico.

Oltre a “The Middle”, Flynn ha partecipato a numerosi altri progetti televisivi. Ha fatto diverse apparizioni come guest star in diverse serie come Surviving Jack e Key & Peele, e ha doppiato personaggi in show d’animazione come Bob’s Burgers. Agli appassionati di videogiochi interesserà sapere che era lui il doppiatore originale del personaggio cult dell’idraulico nei primi tre titoli di Ratchet & Clank.

Continua a pagina 2