Jenna Ortega fotografata mentre fuma [VIDEO]

Un video diventato virale su internet mostra Jenna Ortega intenta a fumare una sigaretta

Jenna Ortega Mercoledì
Condividi l'articolo

Jenna Ortega, dopo il gigantesco successo ottenuto con Mercoledì, è divenuta una delle star più amate di Hollywood. E questo ovviamente la porta ad avere sempre i riflettori addosso. E negli ultimi giorni è diventata virale sui social a causa di alcuni video che la mostrano mentre fuma insieme ad un’amica. Per quanto questa possa apparire come una cosa incredibilmente normale, quando sei una delle giovani attrici più in vista al mondo, anche una cosa dle genere diventa subito virale. Il video originale che per primo ha pubblicato questa cosa sol web conta infatti oltre 30 milioni di visualizzazione con utenti di tutto il mondo che si sono divisi su questo argomento.

Ritroveremo Jenna Ortega nel sequel di Beetlejuice (qui 15 curiosità a tema), amatissimo film di Tim Burton del 1988 con protagonisti Michael Keaton e Winona Ryder. La giovane attrice, secondo quanto riferito, interpreterà la figlia di Lydia Deetz, protagonista della prima pellicola.

LEGGI ANCHE:  Jenna Ortega stanca della Mercoledì Dance al SNL

L’attrice tornerà inoltre per la seconda stagione Mercoledì. Parlando di questa nuova iterazione con Jimmy Fallon, la Ortega ha rivelato che nella seconda iterazione sarà più marcata la componente horror a discapito di quella romantica.

Vogliamo aumentare un po’ l’aspetto horror e far uscire Mercoledì dalle varie situazioni romantiche, lasciarla essere se stessa a combattere i suoi stessi crimini – ha detto la Ortega

Per adesso non sappiamo ancora niente circa la trama e gli eventi che andranno a comporre la seconda stagione dell’amatissima serie di Netflix. Tuttavia gli showrunner Al Gough e Miles Millar hanno già dato qualche anticipazione dei loro piano in alcune interviste rilasciate negli ultimi mesi.

Abbiamo appena scalfito la superficie con quei personaggi e gli attori sono fantastici in quei ruoli – aveva detto Millar a TV Line. Catherine è, credo, un’iconica Morticia. Anche il rapporto tra Mercoledì e Morticia è essenziale per lo show e l’idea che Mercoledì stia cercando di forgiare il proprio percorso al di fuori della famiglia è importante.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Jenna Ortega è Mercoledì nel primo teaser della serie Netflix [VIDEO]

Seguiteci su LaScimmiaPensa