Jenna Ortega: “Mercoledì e Enid sono la coppia perfetta”

Parlando con ScreenRant, Jenna Ortega ha spiegato che, per lei, Mercoledì e Enid sono la coppia perfetta

mercoledì, enid, jenna ortega
Condividi l'articolo

Mercoledì, nuovissima serie TV Netflix ambientata nell’Universo Narrativo de La Famiglia Addams è lo show del momento. Molto del merito di questo successo va ricercato nella performance degli attori e in particolare della protagonista Jenna Ortega che è riuscita a creare una Mercoledì perfetta e della sua amica Enid, interpretata da una meravigliosa Emma Myers. Parlando con ScreenRant, la Ortega ha spiegato come le due ragazze formino la coppia perfetta.

È così facile essere commossi da Emma Myers. È così facile. È così dolce ed Enid è un raggio di sole. E penso che sia spaventoso per Mercoledì, motivo per cui le piace. È molto facile essere in linea con lei, e penso che quella dinamica sia stata molto naturale. Tutti conoscono quella persona super solare e felice e quella persona super oscura e deprimente. Quando si incontrano, c’è qualcosa di veramente bello e riconoscibile. Queste sono sempre le mie dinamiche preferite e penso che sia venuto molto naturale.

In un’altra intervista, questa volta con The Face, Jenna Ortega ha invece parlato della sua connessione con i serial killer e di come si sia sentito per questo subito in contatto con Mercoledì.

LEGGI ANCHE:  Chi è Jenna Ortega, la Mercoledì Addams della nuova serie Netflix [VIDEO]

C’è un filo invisibile che è lega a serial killer, mostri, creature e me stessa. Non importa dove vado. Sento che è qualcosa che è sempre stato attraente per me sin da quando ero più giovane, qualcosa che mi è sempre piaciuto. È questo è ciò che mi sembra giusto e tende a finire nelle sceneggiature che mi piacciono. Amo le cose che sono un po’ scoraggianti, le cose che più guardi da vicino, in realtà non sono poi così belle. Amo le cose che disturbano. Sono interessanti e ci sono così tanti percorsi e varianti di narrazione che puoi fare con cose del genere. Inoltre, interpretare un personaggio che è sempre in una posizione di vittima, è una bella sfida per me perchè devo dare loro una personalità che li renda diversi l’uno dall’altro.

Che ne pensate? Seguiteci su LaScimmiaPensa