Mercoledì è il miglior personaggio del 2022 secondo Tv Time

Secondo gli utenti di Tv TIme Mercoledì è il personaggio delle serie Tv migliore del 2022 appena terminato

mercoledì
Condividi l'articolo

Come ogni anno agli utenti di Tv Time è stato chiesto di scegliere il loro personaggio preferito delle serie TV. A trionfare quest’anno è stata una new entry. Mercoledì, protagonista dell’ominima serie Netflix di Tim Burton e ambientata nell’Universo Narrativo della Famiglia Addams ha superato l’agguerrita concorrenza di assoluti mostri sacri del piccolo schermo come Michael Scott, Tommy Shelby o Eleven.

Ritroveremo Mercoledì e la sua interprete, la splendida Jenna Ortega, nella seconda stagione dello show, da pochi giorni annunciato da Netflix. Per adesso non sappiamo ancora niente circa la trama e gli eventi che andranno a comporre i nuovi episodi. Tuttavia gli showrunner Al Gough e Miles Millar hanno già dato qualche anticipazione dei loro piano in alcune interviste rilasciate in queste settimane.

LEGGI ANCHE:  Tutte le somiglianze fra Harry Potter e Mercoledì [LISTA]

 Abbiamo appena scalfito la superficie con quei personaggi e gli attori sono fantastici in quei ruoli – ha detto Millar a TV Line. Catherine è, credo, un’iconica Morticia. Anche il rapporto tra Mercoledì e Morticia è essenziale per lo show e l’idea che Mercoledì stia cercando di forgiare il proprio percorso al di fuori della famiglia è importante.

In un’altra con The Hollywood Reporter, i due hanno anche aperto alla possiiblità di vedere una storia d’amore tra Mercoledì e la sua amica Enid.

Non scarteremo nulla e, ovviamente, a volte i personaggi si rivelano nel corso delle punatate, che è la cosa divertente che amiamo della televisione, che è un viaggio organico – ha detto Millar. Abbiamo una tabella di marcia e vorremmo creare percorsi lungo quella mappa che portino in direzioni inaspettate. Quindi, siamo aperti a tutto. Vogliamo esplorare quell’amicizia in ogni modo.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa