Mercoledì, time-lapse mostra l’acconciatura di Ortega

Netflix ha pubblicato un video time-lapse per mostrare la trasformazione di Jenna Ortega in Mercoledì

Jenna Ortega Mercoledì
Condividi l'articolo

Da pochi mesi su Netflix si è conclusa la prima stagione di  Mercoledì, serie TV di Tim Burton e dedicata alla primogenita di casa Addams interpretata da Jenna Ortega. La piattaforma della grande N. ha già rinnovato lo show per una seconda iterazione, ma ancora non sappiamo quando potremo tornare vedere le avventure della Nevermore Academy. Netflix ha voluto però fare un regalo ai suoi followers pubblicando un video time-lapse che mostra la trasformazione dei capelli di Jenna Oortega nella tipica acconciatura di Mercoledì.

Per adesso non sappiamo ancora niente circa la trama e gli eventi che andranno a comporre la seconda stagione di Mercoledì. Tuttavia gli showrunner Al Gough e Miles Millar hanno già dato qualche anticipazione dei loro piano in alcune interviste rilasciate in queste settimane.

 Abbiamo appena scalfito la superficie con quei personaggi e gli attori sono fantastici in quei ruoli – ha detto Millar a TV Line qualche tempo fa. Catherine è, credo, un’iconica Morticia. Anche il rapporto tra Mercoledì e Morticia è essenziale per lo show e l’idea che Mercoledì stia cercando di forgiare il proprio percorso al di fuori della famiglia è importante.

In un’altra con The Hollywood Reporter, i due hanno anche aperto alla possiiblità di vedere una storia d’amore tra Mercoledì e la sua amica Enid.

LEGGI ANCHE:  Mercoledì, i riferimenti alla Famiglia Addams e a Burton

Non scarteremo nulla e, ovviamente, a volte i personaggi si rivelano nel corso delle punatate, che è la cosa divertente che amiamo della televisione, che è un viaggio organico – ha detto Millar. Abbiamo una tabella di marcia e vorremmo creare percorsi lungo quella mappa che portino in direzioni inaspettate. Quindi, siamo aperti a tutto. Vogliamo esplorare quell’amicizia in ogni modo.

Bellissimo!

Seguiteci su LaScimmiaPensa