Elon Musk ripreso mentre balla in un rave [VIDEO]

Un video che ritrae Elon Musk scatenarsi sulla pista da ballo è diventato immediatamente virale

Elon musk
Credits: TED / YouTube
Condividi l'articolo

Elon Musk è uno dei personaggi più discussi e chiacchierati al mondo. Per questo motivo qualsiasi cosa faccia finisce sempre per diventare oggetto di discussione sul web. Nelle ultime ore è diventato virale un video che lo ritrare mentre balla in modo un po’ goffo al concerto di Rüfüs Du Sol al festival Sundream Baja. Come facilmente immaginabile, non appena il filmato è arrivato su Twitter, è diventato virale quasi immediatamente con migliaia e migliaia di commenti negativi nei confronti del magnate.

Non è di certo l’unico post con protagonista Elon Musk diventato virale nell’ultimo periodo. Recentemente infatti, il capo di Space X è apparso in alcuni scatti, creati artificialmente dall’artista Pablo Guerrero, che lo ritraggono mentre bacia un robot (qui per vederle). Il tutto realizzato con lo scopo di mostrare la pericolosità relativa allo sviluppo della IA (Intelligenza Artificiale).

Inoltre, il fondatore di Tesla ha annunciato questa settimana che il suo chip cerebrale Neuralink è stato approvato per la sperimentazione umana. Il chip, secondo il sito Web dell’azienda, sarebbe una “interfaccia cervello-computer completamente impiantabile, esteticamente invisibile, che ti consente di controllare un computer o un dispositivo mobile ovunque tu vada“.

LEGGI ANCHE:  Elon Musk vuole lanciare una nuova piattaforma social [FOTO]

Annunciando la notizia su Twitter questa settimana, la società di Musk, Neuralink, ha scritto:

Siamo entusiasti di condividere che abbiamo ricevuto l’approvazione della FDA per lanciare il nostro primo studio clinico sull’uomo! – si legge su Twitter. Questo è il risultato di un incredibile lavoro del team di Neuralink in stretta collaborazione con la FDA e rappresenta un importante primo passo che un giorno permetterà alla nostra tecnologia di aiutare molte persone. Il reclutamento non è ancora aperto per la nostra sperimentazione clinica. Annunceremo presto ulteriori informazioni in merito!

Elon Musk sembra sempre più un personaggio uscito fuori direttamente da un episodio di Black Mirror.

Seguiteci su LaScimmiaPensa