Luke Evans ci candida come nuovo James Bond

Luke Evans si è candidato al ruolo di nuovo James Bond durante il recente Wales Screen Summit

luke evans, james bond
Condividi l'articolo

Da quando al cinema è arrivato No Time to Die, ultimo film nel quale Daniel Craig ha vestito i panni di James Bond è cresciuta in tutto il mondo l’attesa per scoprire chi sarà il nuovo 007. Sono moltissimi i nomi che circolano. Tra di loro c’è sicuramente anche Luke Evans, leggenda del cinema gallese. Ospite del recente Wales Screen Summit, l’attore star di Dracula Untold ha spiegato come il suo eventuale casting come 007 sarebbe un modo di “infrangere i confini

In quanto uomo gallese, un ragazzino gay delle valli, essere preso in considerazione invia un messaggio ai giovani del mio paese: “Tutto può succedere”.

Andando avanti l’attore ha spiegato come nessuno sa ancora per certo chi sarà il prossimo James Bond e ha avvertito coloro che scommetteranno su di lui:

Magari vinceranno dei soldi, ma che non vengano da me quando perderanno

Recentemente il produttore di lunga data di James Bond Michael G. Wilson durante un evento al British Film Institute per commemorare il 60° anniversario del personaggio, ha detto che il nuovo attore non potrà scendere sotto i 30 anni d’età, cosa che restringe moltissimo il capo, lasciando fuori dai giochi anche artisti papabili per il ruolo come Tom Holland.

LEGGI ANCHE:  L'Alienista, i produttori: "Una nuova stagione? Forse si"

Abbiamo provato a guardare i giovani in passato – ha detto Wilson, tramite Deadline. Ma se proviamo a visualizzarlo non funziona. Ricordatevi, Bond è già un veterano. Ha avuto una certa esperienza. È una persona che ha attraversato le guerre, per così dire. Probabilmente è stato nel SAS o qualcosa del genere. Non è un ragazzo del liceo che puoi portare dentro e farlo iniziare. Ecco perché funziona per un trentenne

Che ne pensate? Ce lo vedrete Luke Evans come nuovo James Bond?

Seguiteci su LaScimmiaPensa