Luke Evans: fine della storia d’amore con Rafael Olarra

Luke Evans e Rafael Olarra si sono definitivamente lasciati

Luke Evans
Credits: Attitude Magazine / YouTube
Condividi l'articolo

Luke Evans e Rafael Olarra si sono separati

Fine di una storia d’amore da sogno, quella tra Luke Evans e Rafael Olarra, dopo diciotto mesi di relazione. I due avevano iniziato a frequentarsi nell’estate del 2019, rendendo pubblica la loro vicinanza su Instagram solo nel febbraio 2020, con un video di entrambi in vacanza alle Hawaii.

Evans, attore celebre per molti ruoli in film come Lo Hobbit e per la saga di Fast & Furious, è rimasto con Olarra per buona parte del 2020. Ma voci su una rottura della coppia si rincorrevano già da ottobre dello scorso anno e ora sembra purtroppo che la separazione sia infine avvenuta.

Questo, come avviene nelle separazioni “moderne”, dopo che Evans ha “tolto il follow” all’ex-compagno su Instagram e ha cancellato tutte le foto assieme a lui. Ad un’intervista a The Times, ha detto semplicemente: “[La relazione] è quello che è”. Cioè, è finita.

Anche Olarra ha rimosso tutte le sue foto assieme ad Evans e sembra quindi che la separazione sia stata (infine, almeno) consensuale. Evans ha parlato, nell’intervista, anche del suo desiderio di diventare padre, come per guardare oltre: “Ci penso molte volte e mentre invecchio penso che forse dovrei solo andare e farlo”.

LEGGI ANCHE:  La Bella e La Bestia - Recensione in anteprima

Fonte: Independent

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.