Jack Nicholson torna in prima fila a vedere i Lakers [FOTO]

Dopo quasi due anni di assenza, Jack Nicholson è tornato in prima fila per seguire i suoi amati Los Angelese Lakers

Jack Nicholson, Chinatown
Jack Nicholson in una scena di Chinatown Credits: Paramount Pictures
Condividi l'articolo

Jack Nicholson oltre a essere stato un’autentica leggenda della storia del cinema, è sempre stato accanito fan di basket e tifosissimo dei Los Angeles Lakers che seguiva pressochè in ogni partita casalinga in pèrima fila. Tuttavia l’ultima volta che la star di Shining si è fatto vedere a palazzetto risale al 19 ottobre 2021, insieme a suo figlio Ray. Ebbeene, Jack è finalmente tornato. Durante la recente gara 6 della serie tra i suoi Lakers e i Memphis Grizzlies, l’attore è tornato, sorridente, al suo posto.

Recentemente, alcuni rumor resi noti da Radar Online, avevano parlato delle condizoni di Jack Nicholson spiegando come fosse oramai chiuso in casa da moltissimo tempo, intenzionato a “morire da solo”.

Ha chiarito che la sua casa è il suo castello – si leggeva. Ma le persone vorrebbero solo che uscisse di casa almeno rassicurare la gente che sta bene – ha raccontato l’insider. Jack è in contatto con alcuni parenti, in particolare Ray, il suo protetto, di cui è così orgoglioso, ma i suoi giorni di socializzazione sono finiti da tempo

Gli amici avevano visto in questo atteggiamento di dell’attore  una similitudine con quanto accadde a Marlon Brando negli ultimi mesi di vita.

LEGGI ANCHE:  Jack Nicholson tornerà a recitare nel remake statunitense del film "Vi presento Toni Erdmann"

Brando è morto da recluso dopo aver condotto una vita così colorata, e gli amici di Jack stanno facendo i paragoni. I suoi figli lo vanno a torvare, ma sono il suo unico legame con il mondo. È come se non volesse più affrontare la realtà. Ed è solo triste.

Dunque questo ritorno non può che farci doppiamente felici. Grande Jack!

Seguiteci su LaScimmiaPensa