Jack Nicholson si mostra per la prima volta dopo 2 anni

Il Daily Mail ha pubblicato alcune immagini che mostrano Jack Nicholson dopo oltre 2 anni di assenza

the departed, matt damon, jack nicholson
Condividi l'articolo

Sono ormai tanti anni che Jack Nicholson ha detto addio al mondo della recitazione. La sua ultima prova attoriale risale infatti al 2010 quando prese parte al film Come lo sai di James L. Brooks. Tuttavia dopo il suo ritiro è sempre stato molto attivo e si faceva spesso vedere in prima fila alle partite dei Los Angeles Lakers. Tuttavia negli ultimi 2 anni era totalmente sparito dai radar. La sua ultima apparizione pubblica risale proprio ad una partita NBA, datata 19 ottobre 2021, insieme a suo figlio Ray. Nelle ultimissime ore tuttavia il Daily mail ha pubblicato alcuni scatti che ritraggano la star di Shining affacciarsi al balcone sul Franklin Canyon Reservoir, in California.

Recentemente, alcuni rumor resi noti da Radar Online, avevano parlato delle condizoni di Jack Nicholson spiegando come fosse oramai chiuso in casa da moltissimo tempo, intenzionato a “morire da solo”.

Ha chiarito che la sua casa è il suo castello – si leggeva. Ma le persone vorrebbero solo che uscisse di casa almeno rassicurare la gente che sta bene – ha raccontato l’insider. Jack è in contatto con alcuni parenti, in particolare Ray, il suo protetto, di cui è così orgoglioso, ma i suoi giorni di socializzazione sono finiti da tempo

Gli amici avevano visto in questo atteggiamento di Jack Nicholson una similitudine con quanto accadde a Marlon Brando negli ultimi mesi di vita.

LEGGI ANCHE:  Giancarlo Giannini si racconta: "Jack Nicholson mi incantava"

Brando è morto da recluso dopo aver condotto una vita così colorata, e gli amici di Jack stanno facendo i paragoni. I suoi figli lo vanno a torvare, ma sono il suo unico legame con il mondo. È come se non volesse più affrontare la realtà. Ed è solo triste.

Forza Jack!

Seguiteci su LaScimmiaPensa