Jack Nicholson è chiuso in casa da un anno

Secondo un report di Radar Online, Jack Nicholson sarebbe chiuso in casa da un anno soffrendo di demenza senile

Jack Nicholson, Chinatown
Jack Nicholson in una scena di Chinatown Credits: Paramount Pictures
Condividi l'articolo

Sono ormai tanti anni che Jack Nicholson ha detto addio al mondo della recitazione. La sua ultima prova attoriale risale infatti al 2010 quando prese parte al film Come lo sai di James L. Brooks. Nel corso del tempo, il grande attore è sempre stato visto molto attivo a godersi la pensione in prima fila nelle partite dei Los Angeles Lakers. Tuttavia questa cosa non accade più dal 19 ottobre 2021, ultima apparizione pubblica della star di Qualcuno volò sul nido del cuculo, insieme a suo figlio Ray. Ebbene, secondo alcuni rumor riportati dal sito Radar Online, il grande attore sarebbe ormai chiuso in casa da un anno.

Ha chiarito che la sua casa è il suo castello. Ma le persone vorrebbero solo che uscisse di casa almeno rassicurare la gente che sta bene – ha raccontato l’insider. Jack è in contatto con alcuni parenti, in particolare Ray, il suo protetto, di cui è così orgoglioso, ma i suoi giorni di socializzazione sono finiti da tempo

Gli amici vedono in questo atteggiamento di Jack Nicholson una similitudine con quanto accadde a Marlon Brando negli ultimi mesi di vita.

LEGGI ANCHE:  Batman Forever: Williams rifiutò il ruolo dell'Enigmista a causa di Nicholson

Brando è morto da recluso dopo aver condotto una vita così colorata, e gli amici di Jack stanno facendo i paragoni. I suoi figli lo vanno a torvare, ma sono il suo unico legame con il mondo. È come se non volesse più affrontare la realtà. Ed è solo triste.

Gli amici intimi temono che il problema potrebbe essere molto più grande. Gli addetti ai lavori l’anno scorso avevani detto, sempre a Radar Online, che molti della sua cerchia ristretta sono preoccupati che il leggendario attore di Hollywood soffra di demenza senile.

Jack ed io siamo amici da anni e lui non esce più di casa… Penso che suo figlio e sua figlia si stiano prendendo cura di lui adess – ha rivelato un amico del tre volte vincitore dell’Oscar nel settembre 2021.

Forza Jack!

Seguiteci su LaScimmiaPensa