Keanu Reeves, il dolce incontro con un piccolo fan

Un bellissimo video divenuto subito virale mostra il dolce incontro tra Keanu Reeves e un suo piccolo fan

Matrix Resurrections; Keanu Reeves
Keanu Reeves nel nuovo Matrix Resurrections
Condividi l'articolo

Che Keanu Reeves sia un essere umano davvero speciale, non lo scopriamo di certo oggi. Tuttavia ogni volta che alcuni video diventano virali sul web ne abbiamo una prova ulteriore. L’ultimo momento che ci racconta la grande empatia dell’attore di John Wick ci arriva da di Los Angeles durante una sessione di firme che la star di Hollywood ha fatto sul suo fumetto BRZKRK. Qui ha incontrato Noah, un piccolo fan di 9 anni che gli ha detto che lui è suo “attore preferito in tutto il mondo.”

Keanu Reeves non poteva rispondere con un semplice grazie, ma come suo solito ha vouto rendere speciale quel momento per quel bambino. Dopo aver ringraziato Noah infatti, l’attore ha chiesto al bambino se avesse visto Duke Caboom, un personaggio che ha doppiato, in Toy Story 4 del 201.. Una volta che il giovane ha confermato con entusiasmo che Duke era il suo “personaggio preferito”, Reeves non ha resistito a pronunciare una delle celebri battute che il suo personaggio ripete nel film: “Il più grande stuntman del Canada!” 

Sono contento che ti sia piaciuto – ha detto. Mi è piaciuto molto interpretare Duke Caboom.

Reeves in precedenza aveva affermato di essere entusiasta di prendere parte a Toy Story 4 e ha spiegato di essersi “immediatamente connesso” al suo personaggio .

LEGGI ANCHE:  John Constantine, 8 curiosità sul personaggio interpretato da Keanu Reeves

Sentivo che la sua fisicità era importante, quindi anche quando ti parla fa acrobazie. Non può farne a meno – ha detto l’attore in un’intervista inclusa nel Blu-ray/DVD e nell’uscita digitale del film.

[Duke è] uno stuntman canadese, e lo doppia Keanu Reeves dal Canada che ama le motociclette ” -ha detto Bob Pauley, scenografo del film. I pianeti si allineano su quel personaggio.

Il solito Keanu.

Seguiteci su LaScimmiaPensa