Pinguino, il ritorno di Colin Farrell nel primo teaser

HBO ha rilasciato il primo trailer di Pinguino, serie tv spin-off di The Batman con protagonista Colin Farrell

pinguino
Condividi l'articolo

In attesa del secondo film della saga di The Batman, HBO sta realizzando una serie tv dedicata al Pinguino di Colin Farrell. Nelle ultime ore, la celebre rete televisiva ha rilasciato il primo teaser dello show nel quale possiamo vedere il ritorno di quello che diverrà il Re del crimine di Gotham.

Di recente lo stesso Colin Farrell ha dato alcuni dettagli circa la trama di questa serie spin-off sul Pinguino spiegando che si svolgerà poco dopo gli eventi di The Batman.

Inizia circa una settimana dopo la fine di The Batman – aveva detto Farrell. Quindi, Gotham è ancora, in qualche modo, sott’acqua. Ho letto la prima sceneggiatura del primo episodio e si apre sui miei piedi che sguazzano nell’acqua nell’ufficio di Falcone. Anche solo questo, quando l’ho letto, ho pensato: “Oh, Gesù!”

È amorevole. È così ben scrittoLauren LeFranc [la showrunner ndr] ha svolto un lavoro così straordinario, e sta scrivendo tutto e dirigendo lo show. Lei è formidabile. È solo una prospettiva eccitante. Adoro quel personaggio. Ne ero avido. Mi sentivo come se non ne avessi abbastanza. Volevo farlo sempre di più e di più.

Lo stesso regista di The BatmanMatt Reeves, parlando con Entertainment Weekly, aveva dato alcuni dettagli sulle ispirazioni dello show sul Pinguino.

LEGGI ANCHE:  Robert Pattinson avvistato sul set di The Penguin?

Ho detto a HBO Max: “Ad essere onesto, la cosa che sta alla base della storia di Pinguino è questa sorta di Sogno Americano dell’Universo di Gotham, quasi come Scarface. L’ascesa di questo personaggio che tutti sappiamo raggiungerà uno status mitico. È sottovalutato ed è come una bomba a orologeria. E loro: “Oh mio Dio, ci siamo!2 Ed è stato davvero eccitante perché, a quel punto, Colin aveva già dato vita a questo personaggio

Nel cast di questa Pinguino, che non vedeà la luce prima del 2024, Cristin Milioti che interpreta Sofia Falcone, la figlia del boss mafioso di John Turturro, Carmine Falcone. Oltre a loro, ci saranno Theo Rossi, Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell, Carmen Ejogo, François Chau e David H. Holmes.

Si ritiene che Clancy Brown interpreti il ​​capo della mafia di Gotham City, Sal Maroni, mentre Michael Zegen, interpreterà il ruolo di Alberto Falcone, noto nei fumetti di “Batman” come Holiday Killer.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  The Batman: nel Trailer la trasformazione di Colin Farrell in Pinguino [foto]

Seguiteci su LaScimmiaPensa