Sarah Paulson aiutava Pedro Pascal a inizio carriera

Parlando con Esquire Sarah Paulson ha ricordato di quando aiutava economicamente Pedro Pascal a inizio carriera

pedro pascal, sarah paulson
Condividi l'articolo

Oggi Pedro Pascal è uno degli attori più di successo al mondo richiesto quasi da ogni produzione. Tuttavia l’inizio della sua carriera non è stato assolutamente semplice. E forse avrebbe mollato la carriera attoriale se non fosse stato per l’aiuto che la sua amica di lunga data Sarah Paulson gli ha dato nei primi anni. Parlando con Esquire, l’attrice ha raccontato i momenti in ha aiutato a sostenere finanziariamente Pascal durante i primi anni della sua carriera.

Ne ha parlato pubblicamente, ci sono stati momenti in cui gli davo la mia paga che guadagnavo sui set in modo che potesse avere soldi per mangiare.

I due si sono conosciuti nel 1993 quando l’attore si è trasferito a New York per frequentare la Tisch School of the Arts della NYU. Dopo il college, si è diretto a Los Angeles e ha ottenuto ruoli in Buffy l’ammazzavampiri e Undressed, ma non così tanto da avere una sicurezza economica.Per questo è tornato a New York intorno al 2000 per macinare audizioni.

LEGGI ANCHE:  Ratched, Sarah Paulson: "Non voglio recitare con Jack Nicholson in CGI"

Sono morto così tante volte – ha detto Pascal di quel periodo. La mia visione era che se non avessi avuto un ruolo importante entro i 29 anni, sarebbe finita, quindi ripensavo costantemente a cosa significava dedicare la mia vita a questa professione e rinunciare all’idea di fare quello che volevo da bambino. C’erano così tanti buoni motivi per lasciar andare quell’illusione.

Ora tutti vogliono un pezzo di lui – ha proseguito la Paulson. Tutti vogliono solo che abbia successo. E questo per me, mi sembra, è il segno di una grande star del cinema.

Per quanto riguarda lo status di daddy dell’internet di Pascal, Sarah Paulson ha detto:

Conoscendo Pedro così intimamente, non vorrei che fosse mio padre, personalmente non vorrei che fosse mio padre. Voglio che sia il mio amico con cui posso uscire a tutte le ore della notte, ma papà?

Una storia di grande amicizia.

Seguiteci su LaScimmiaPensa