Tekken 8, il Trailer Gameplay di Marshall Law [VIDEO]

Playstation ha rilasciato lo strepitoso trailer gameplay di Tekken 8 avente come protagonista Marshall Law

tekken 8
Condividi l'articolo

Durante lo State of Play di Playstation dello scorso settembre è stato mostrato il primo spettacolare Trailer di Tekken 8, amatissima saga videoludica di casa Namco Bandai (qui la classifica dei personaggi più iconici). A distanza di qualche mese abbiamo finalmente la possibilità di dare uno sguardo ravvicinato ad uno dei simboli del brand, Marshall Law. Non è un segreto che fin dagli albori questo personaggio sia nato con l’idea di essere un tributo al grande Bruce Lee. E anche in questo rapido video le cose non cambiano. Tra gridi di battagli ed evoluzioni col Nunchaku, il leggendario marzialista continua a vivere in Law.

Marshall Law è stato un personaggio iconico della serie Tekken sin dal suo debutto nel primo capitolo nel 1994. Maestro delle arti marziali cinesi, ha partecipato a quasi tutti i tornei dell’Iron Fist. Oltre alle sue abilità nelle arti marziali, Law è noto anche per la sua personalità arrogante, il forte senso dell’onore e per possedere un ristorante di cucina cinese.

LEGGI ANCHE:  Tekken 8: Brian Cox riassume la trama, ed è esilarante [VIDEO]

L’uscita di Tekken 8 è prevista per i prossimi mesi e promette di essere un gioco entusiasmante per i fan dei combattimenti. Il gioco includerà un’ampia varietà di personaggi nuovi e classici, oltre a nuove modalità di gioco e miglioramenti del gameplay. 

È possibile che questo Tekken 8 chiuda finalmente il capitolo sulla linea di sangue di Mishima e la trama del Gene Demoniaco e passi a qualcosa di completamente nuovo. La stirpe di Mishima persevererà o Jin riuscirà finalmente a fermarli nell’ultima iterazione del gioco? Staremo a vedere.

Che ne pensate di questo spettacolare Trailer dedicato a Law? Siete fan della saga? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa!