Snoop Dogg: “Una sola persona al mondo fuma più di me”

Ospite di Jimmy Kimmel nel 2018, Snoop Dogg ha rivelato che solo una persona al mondo fuma più erba di lui

Snoop dogg
Condividi l'articolo

Snoop Dogg è uno dei più grandi rapper della storia della musica. Tuttavia non è famoso solo per la sua musica ma anche per la sua sfrenata passione per l’erba che fuma con ardore da oramai tantissimi anni. Tuttavia esiste qualcuno in grado di essere ancor più appasionato di marijuana. Ospite di Jimmy Kimmel nel 2018, l’attore di Day Shift ha infatti raccontato come un altro cantante, Willie Nelson, in una serata brava ad Amsterdam, lo ha costretto a dire basta.

Willie Nelson è una delle star country più riconoscibili del pianeta, è un pioniere del genere, oltre a essere un pioniere dell’aspetto dei capelli lunghi e delle doppie trecce. Ma è anche uno dei più grandi fumatori di erba al mondo. Durante il talk show a Snoop Dogg è stato chiesto chi avrebbe messo su un ipotetico “Monte Rushmore” dei fumatori di erba.

Seth Rogen è stato qui la scorsa settimana, e stavamo parlando del Monte Rushmore dei fumatori di erba, e ovviamente, tu ci sei – ha detto Kimmel. E penso che Seth sia sul Monte Rushmore. Chi metteresti su quel Monte Rushmore?

Io metterei Bob Marley – ha detto Snoop Dogg. Io metterei Cheech e Chong, sarebbero i i primi volti sulla montagna, sono quelli che ci hanno mostrato cos’è una montagna. Willie P. Nelson c’è sicuramente. E a proposito, Willie Nelson è l’unica persona che abbia mai fumato più di Snoop Dogg. Ho dovuto premere il pulsante ‘time out’

Kimmel ha poi chiesto se avesse mai dovuto usare quel particolare pulsante prima, con il rapper che ha risposto: “Mai, mai”.

Lo stesso Willie da allora ha sostenuto questa storia, rilasciando un’intervista al Daily Beast in cui ha detto:

LEGGI ANCHE:  Snoop Dogg dice basta con la marijuana [FOTO]

Ero finita ad Amsterdam! Ho chiamato Snoop e ho detto: “Ehi amico, devi venire qui”. Così, è siamo stati in ogni bar, ogni posto dove fumare ad Amsterdam. Ci siamo divertiti moltissimo. Probabilmente ci sono persone che possono fumare più di me! Non fumo più molto. Sono passato a un vaporizzatore perché è meglio per i miei polmoni.

Se lo dice Snoop!

Seguiteci su LaScimmiaSente