Malcolm, Bryan Cranston apre al film sequel della serie

Parlando con E! News, Bryan Cranston ha aperto alla posibilità di realizzare un film su Malcolm

malcolm
Condividi l'articolo

Non c’è dubbio che Bryan Cranston sia diventato una leggenda della televisione grazie a Breaking Bad. Tuttavia, è altrettanto vero, che prima di essere Walter White fu amato da tutto il mondo per il ruolo di Hal, padre di Malcolm nell’omonima serie tv anni ’90. Lo show è sicuramente uno dei più amati di quel periodo e i fan di tutto il mondo sognano ancora di vedere in futuro una reunion. Parlando con E! News, Cranston ha acceso le speranze dei fan rivelando che si è parlato di un film sequel.

Si è parlato della possibilità di fare, tipo, un film di reunion di Malcolm in the Middle – ha condiviso Cranston. Avevamo una famiglia così fantastica e certamente sarei aperto a una cosa del genere se venisse fuori una buona idea. Per esempio una persona che viene e mi dice: “Oh, sarebbe fantastico esplorare cosa è successo a questa famiglia 20 anni dopo”. Non posso credere che sia davvero passato tutto questo tempo, ma sarebbe divertente farlo

Lo scorso ottobre lo stesso protagonista di Malcolm, Frankie Muniz, aveva rivelato parlando con Fox News Digital, come Cranston fosse già attivamente al lavoro per rimettere insieme la famiglia.

LEGGI ANCHE:  Malcolm: arriva la Reunion con tutto il cast, parola di Bryan Cranston

Mi piacerebbe sapere cosa sta combinando la famiglia – aveva detto l’attore. So che Bryan Cranston è davvero coinvolto nell’idea e sta per scrivere la sceneggiatura e far girare tutto. Quindi, potrebbe esserci qualcosa. Sarei in calo del 100%. Ma non lo so, vedremo cosa succede.

Nello stesso periodo il creatore della serie Linwood Boomer aveva parlato con Entertainment Weekly dell’idea. 

Ne stiamo parlando. Pensiamo tutti che sarebbe divertente se avessimo l’idea giusta. Onestamente, andrebbe molto più veloce se tutti non fossero così fastidiosi. Bryan è una specie di dirigente che sta lavorando per scrivere la sceneggiatura e far girare il tutto.

Che ne pensate? Lo vorreste vedere?

Seguiteci su LaScimmiaPensa