Mercoledì, Jenna Ortega ha rimpianti per la scena di ballo

Parlando con Entertainment Tonight, Jenna Ortega ha rivelato di avere rimpianti per la scena di danza di Mercoledì

mercoledì
Condividi l'articolo

La scena di danza del quarto episodio di Mercoledì, serie TV Netflix diretta da Tim Burton e dedicata alla primogenita di casa Addams con protagonista Jenna Ortega, è sicuramente uno dei fenomeni dell’anno appena terminato. Sebbene sia divenuto virale come poche cose nel recenteme passato, l’attrice protagonista ha ancora rimpianti su quanto messo in scena. Parlando con Entertainment Tonight la Ortega ha infatti riflettuto su quella particolare sequenza.

Non riesco ancora a crederci. Alcune delle mosse le avevo pianificata, altre sono state migliorate. È stata una scena che mi ha tenuta sveglia la notte a pensare. C’erano così tante cose che avrei potuto fare e avrei dovuto fare. Quindi, il fatto che qualcuno abbia mostrato apprezzamento o addirittura provato ad imitare i passi è incomprensibile per me

Parlando di questa scena di Mercoledì in un’altra occasione, Jenna Ortega ha raccontato di averla girata dopo aver contratto il Covid.

Avevo ricevuto la canzone circa una settimana prima e ho tirato fuori tutto quello che potevo… è pazzesco perché era il mio primo giorno con COVID, quindi è stato terribile filmarlo – aveva rivelato la Ortega a NME. Sì, mi sono svegliata e, è strano, perchè non mi ammalo mai e quando lo faccio non sto così male, avevo dolori muscolari. Mi sentivo come se fossi stata investita da un’auto e un piccolo goblin si fosse scatenato nella mia gola e stesse grattando le pareti del mio esofago. Mi davano medicine tra una ripresa e l’altra perché stavamo aspettando il risultato positivo del tampone.

In uno speciale organizzato da Netflix, la Ortega ha raccontato di aver creato lei stessa la coreografia per la scena di ballo.

LEGGI ANCHE:  Tutte le somiglianze fra Harry Potter e Mercoledì [LISTA]

In realtà mi sentivo davvero insicura al riguardo – aveva detto. L’ho coreografato io stessa e penso che sia molto ovvio dato che non sono un ballerino o un coreografo.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa