Mercoledì balla con Batman in un geniale mashup [VIDEO]

Il comico britannico Matthew Highton ha creato un geniale video mashup tra Mercoledì e il Batman di Adam West

mercoledì, batman
Condividi l'articolo

La scena di ballo del quarto episodio di Mercoledì, serie TV Netflix diretta da Tim Burton e dedicata alla primogenita di casa Addams, è divenuto un autentico fenomeno di culto. Sul web oramai non si contano più video che utilizzando quella sequenza per creare mashup e video di ogni sorta. E il comico britannico Matthew Highton non ha voluto essere da meno realizzando un crossover tra lo show di casa Netflix e la serie degli anni ’60 dedicata a Batman con protagonista Adam West. Il tutto con la musica originale di quell’assoluto pezzo della cultura pop che è lo show dedicato al Cavaliere Oscuro.

Parlando della scena di ballo Mercoledì, la protagonista Jenna Ortega ha recentemente raccontato di NME di averla girata dopo aver contratto il Covid.

Avevo ricevuto la canzone circa una settimana prima e ho tirato fuori tutto quello che potevo… è pazzesco perché era il mio primo giorno con COVID, quindi è stato terribile filmarlo – aveva rivelato la Ortega. Sì, mi sono svegliata e, è strano, perchè non mi ammalo mai e quando lo faccio non sto così male, avevo dolori muscolari. Mi sentivo come se fossi stata investita da un’auto e un piccolo goblin si fosse scatenato nella mia gola e stesse grattando le pareti del mio esofago. Mi davano medicine tra una ripresa e l’altra perché stavamo aspettando il risultato positivo del tampone.

In uno speciale organizzato da Netflix, rilasciato subito dopo l’arrivo della serie sulla piattaforma, l’attrice ha anche raccontato di aver creato lei stessa la coreografia per la scena di ballo.

LEGGI ANCHE:  Jenna Ortega: "Mercoledì e Enid sono la coppia perfetta"

In realtà mi sentivo davvero insicura al riguardo – aveva detto. L’ho coreografato io stessa e penso che sia molto ovvio dato che non sono un ballerino o un coreografo.

Che ne pensate di questo geniale video?

Seguiteci su LaScimmiaPensa