Mercoledì: Lady Gaga omaggia la serie [VIDEO]

Lady Gaga ha voluto omaggiare Mercoledì ricreando l'ormai iconica scena del ballo vista nel quarto episodio

mercoledì
Condividi l'articolo

Il fenomeno scaturito da Mercoledì, nuovissima serie TV Netflix diretta da Tim Burton e dedicata alla primogenita di casa Addams, continua a imperversare nel mondo e sul web. L’ultima a fare i conti con l’irrefrenabile febbre scatenata dallo show è stata niente meno che Lady Gaga. La popstar ha infatti creato un video per omaggiare la serie ricreando l’iconica scena del ballo vista nel quarto episodio.

Parlando proprio di questa scena di Mercoledì, la protagonista Jenna Ortega ha recentemente raccontato di NME di averla girata dopo aver contratto il Covid.

Avevo ricevuto la canzone circa una settimana prima e ho tirato fuori tutto quello che potevo… è pazzesco perché era il mio primo giorno con COVID, quindi è stato terribile filmarlo – aveva rivelato la Ortega. Sì, mi sono svegliata e, è strano, perchè non mi ammalo mai e quando lo faccio non sto così male, avevo dolori muscolari. Mi sentivo come se fossi stata investita da un’auto e un piccolo goblin si fosse scatenato nella mia gola e stesse grattando le pareti del mio esofagoMi davano medicine tra una ripresa e l’altra perché stavamo aspettando il risultato positivo del tampone.

In uno speciale organizzato da Netflix, la Ortega ha raccontato di aver creato lei stessa la coreografia per la scena di ballo.

LEGGI ANCHE:  Lady Gaga e Bradley Cooper: tutto quello che c'è da sapere

In realtà mi sentivo davvero insicura al riguardo – aveva detto. L’ho coreografato io stessa e penso che sia molto ovvio dato che non sono un ballerino o un coreografo.

Che ne pensate di quest’omaggio di Lady Gaga?

Seguiteci su LaScimmiaPensa